Disclaimer

Condizioni d’uso

 

Responsabilità per i contenuti
Queste pagine web sono state realizzate con particolare attenzione, per fornire informazioni generiche sulla Landert Group AG, i relativi prodotti e servizi, come anche informazioni di natura finanziaria. Le informazioni indicate non rappresentano offerte vincolanti, consigli o istruzioni per l’uso dei prodotti e dei servizi. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per la correttezza, la completezza e l’attualità dei contenuti.

Responsabilità per i link
Sulle nostre pagine troverete link a pagine web di terzi, sul cui contenuto non abbiamo alcuna influenza. Conseguentemente, non possiamo farci carico di alcuna responsabilità in merito a contenuti esterni. L’operatore o il gestore delle pagine risponde sempre dei contenuti delle pagine collegate. Le pagine collegate al momento della realizzazione dei link sono state verificare per riscontrare l’esistenza di possibili violazioni legali. Al momento della creazione del link non è stato possibile riscontrare contenuti contrari alle norme di legge. Non è pensabile un costante controllo dei contenuti dei siti collegati tramite link, in assenza di indicazioni concrete di violazioni della legge. In caso vengano rese note violazioni sarà nostra cura rimuovere immediatamente tali link.

Diritto d’autore
I contenuti realizzati dai gestori delle pagine sono soggetti a diritto d’autore. La riproduzione, l’elaborazione, la diffusione ed ogni tipo di utilizzo diverso da quanto previsto dal diritto d’autore richiede l’autorizzazione scritta del redattore/autore. E’ possibile scaricare e copiare queste pagine solo per uso privato, non commerciale.

Privacy
L’utilizzo delle nostre pagine web è possibile solitamente senza l’indicazione di dati sensibili. Se nelle nostre pagine vengono raccolti dati sensibili (ad es., nome, indirizzo o indirizzo mail) ciò avverrà su base volontaria. Tali dati non verranno ceduti a terzi senza un apposito consenso.

Sottolineiamo che la trasmissione di dati in Internet (ad es., nella comunicazione via e-mail) può presentare lacune in termini di sicurezza. Non è possibile garantire una protezione totale dei dati dall’accesso di terzi.

Utilizzo di Cookies / Google Analytics
Questa pagina fa uso di Google Analytics per stabilire la modalità d’utilizzo da parte dagli utenti. Sulla base delle conoscenze è possibile migliorare l’esperienza di utilizzo. Questo programma di analisi utilizza “Cookies“ per poter raccogliere meglio le informazioni importanti. Tali informazioni comprensive dell’indirizzo IP vengono inviate alla Google negli USA a scopo di valutazione. Prima della memorizzazione i dati vengono resi anonimi, ossia non viene salvato l’IP. Non vengono salvate altre informazioni personali. Le valutazioni non vengono trasferite a terzi e servono solamente a migliorare il sito.